Corsi di organizzazione aziendale

La palestra per allenare le tue capacità di organizzazione del lavoro.

ORGANIZZAZIONE AZIENDALE E DEL LAVORO

personal-organizer-milano-verona-genova
Il percorso formativo dedicato alle aziende per aumentare la produttività e il benessere all’interno dell'impresa, ottimizzando la gestione dei tempi e la distribuzione del lavoro per un'organizzazione aziendale più efficace ed efficiente.

Efficacia ed efficienza dell'organizzazione aziendale sono, infatti, i due obiettivi di questo percorso formativo in cui la formazione di gruppo è abbinata alla consulenza individuale. L'obiettivo è allenare le abilità organizzative personali in modo tale da poterle inserire in maniera coordinata in azienda.

Moduli del percorso formativo

Il percorso formativo è modulabile in base alle esigenze dell’azienda.
Potrai quindi scegliere tra tre opzioni:

CONSULENZA ORGANIZZATIVA PERSONALIZZATA

Percorso su misura per chi desidera soluzioni personalizzate, pensate specificamente su esigenze mirate.

ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO IN UFFICIO

Formazione in azienda suddivisa in 8 moduli + follow up.

CONSULENZA E FORMAZIONE SUL WORKFLOW MANAGEMENT

Formazione in azienda a cui si aggiunge un affiancamento “a tu per tu” con i partecipanti.

Argomenti trattati

Durante i moduli saranno affrontate queste tematiche:

Gestione del tempo
Sistemi di archiviazione
Gestione delle riunioni
La pianificazione
Organizzazione dello spazio
Gestione mail
Buone pratiche per l’avvio dello Smart Working
Il benessere digitale

Pin It on Pinterest

Vuoi ricevere la nostra guida veloce all'organizzazione?ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER