Professional Organizer Blog
L’organizzazione in ordine sparso
immagine di un modello di calendario per la pianificazione settimanale

Planning settimanale: come gestire la settimana senza ansia e stress

Facebook Twitter LinkedIn Google+ StumbleUpon Pinterest Shares Diciamoci la verità, la pianificazione settimanale sembra roba per manager rampanti: un’agenda fittissima di appuntamenti, riunioni e call, che può esistere solo grazie ad una segretaria efficientissima che scandisce il ritmo delle giornate e riprogramma eventuali imprevisti. Noi comuni mortali non abbiamo una segretaria, non passiamo da una […]
LEGGI L'ARTICOLO
il tempo ritrovato: in arrivo due nuovi corsi a milano e verona

“Il tempo ritrovato”: in arrivo due nuovi corsi!

Facebook Twitter LinkedIn Google+ StumbleUpon Pinterest Shares Ormai lo sappiamo, Settembre è il nuovo Capodanno, è il momento in cui freschi delle vacanze e con l’energia del mare, del sole, del viaggio appena concluso torniamo a casa con i soliti buoni propositi: da domani il corso d’inglese e poi voglio imparare a ballare, e come […]
LEGGI L'ARTICOLO
gestione delle priorità

Gestione delle priorità: impara a farlo con la matrice del tempo

Facebook Twitter LinkedIn Google+ StumbleUpon Pinterest Shares Avviso ai naviganti, questo è un post più lungo del solito perché l’argomento lo richiede. Infatti, oggi voglio affrontare un tema che è il cuore del lavoro di un Professional Organizer: la gestione delle priorità. La maggior parte dei nostri clienti si rivolgono a noi per ricevere aiuto […]
LEGGI L'ARTICOLO
Load More
Fail to load posts. Try to refresh page.

Pin It on Pinterest

Vuoi ricevere la nostra guida veloce all'organizzazione?ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER