professional organizer milano e genova
professional organizer milano e genova

Il mio ID Apoi

apoi anna fais professional organizer
Sono Anna, mi piacciono i cambiamenti e dopo molti viaggi, vari traslochi e quasi 20 anni passati nelle grandi multinazionali a coordinare persone e progetti, a pianificare agende, priorità e viaggi come Office Manager e Assistente di Amministratori Delegati, ho deciso di assecondare la mia irrefrenabile vocazione all’ordine e all’organizzazione diventando Professional Organizer.
Più del passato mi interessa il presente e soprattutto il futuro, mi piace esprimere desideri e farli diventare progetti.

Sono istruttore Mindfulness (MBSR) e amo la semplicità, la natura, l’essenziale e il silenzio.
Mi piace coniugare bellezza e utilità. Space clearing e decluttering sono le mie specialità perché mi permettono di mettere in pratica i valori in cui credo.
Amo le case in ordine, che si tengono a posto facilmente, ben organizzate e che aiutano le persone a evitare conflitti, a non perdere tempo e a non sprecare inutilmente energie e risorse economiche.

Aiuto le persone a fare delle loro case e del posto in cui lavorano un ambiente armonico, confortevole e in cui è facile trovare ciò di cui abbiamo più bisogno ovvero serenità, forza, buonumore, conforto, amore e allegria.
Milano, Genova e dintorni
annamaria.fais1
333 5339767

Ecco come posso aiutarti

Decluttering & space clearing
A rimettere la tua casa a posto, eliminando il superfluo. Così avrai stanze più facili da pulire e da tenere in ordine e dove ti sentirai finalmente a tuo agio.
Archiviazione documenti
A rimettere a posto i tuoi documenti una volta per tutte (cartacei e digitali). Sto parlando di quelle pile di carta (posta non aperta, bollette, dichiarazioni dei redditi, multe ...) che sono un po' ovunque e che quando ti servono non riesci mai a trovare.
Home office
A creare la tua postazione di lavoro in casa organizzando il tuo spazio in modo funzionale
Trasloco  
A organizzare il trasloco, di casa o di ufficio dall’inizio alla fine, Facendo decluttering prima, imballando e sballando dopo e organizzando il trasporto.
Armadio/Guardaroba
A organizzare il guardaroba in modo che con l’armadio pieno tu non possa più dire “non ho niente da mettermi”. A riporre e piegare indumenti e biancheria per avere armadi da urlo.
Cucina
A pianificare i tuoi pasti, a organizzare il tuo modo di fare la spesa evitando sprechi e garantendoti un menù vario e appetitoso. Ad avere una cucina facile da pulire e da rimettere a posto.  
Budget familiare
A tenere le tue spese sotto controllo in modo da evitare brutte sorprese e a non finire a secco senza accorgertene, imparando a risparmiare. E soprattutto a concederti qualche lusso quando ci sono i fondi.
Vuoi ricevere la nostra guida veloce all'organizzazione?ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER